Our Blog

Espandi i tuoi orizzonti di salute: Scopri i benefici dell'ornitina!

0 commenti
Se stai cercando un modo naturale per migliorare il tuo benessere complessivo, l'ornitina potrebbe essere la risposta che stai cercando. Questo amminoacido, spesso sottostimato, offre una serie di vantaggi che potrebbero sorprenderti.
Leggi di più

Il potere della taurina: scopri come questo aminoacido può migliorare la tua salute e la tua energia

0 commenti
Dai suoi benefici per la salute cardiaca alla regolazione dell'equilibrio idrico nel corpo, la taurina è un nutriente fondamentale che molte persone trascurano. Questo articolo ti fornirà una panoramica completa sui numerosi vantaggi della taurina e come puoi integrarla nella tua routine quotidiana.
Leggi di più

Dispendio energetico, metabolismo basale e termogenesi

0 commenti

La spesa energetica per mantenere il corpo umano è divisa in tre raggruppamenti, ovvero: il metabolismo basale (60-70%), la termogenesi indotta dall’attività fisica (20-30%) e per concludere la termogenesi dieto-indotta (10%).

Leggi di più

In forma col cardiofrequenzimetro

0 commenti

Per avere proporzioni armoniose bisogna tonificare il corpo e consumare il grasso in eccesso, quindi è fondamentale mantenere la corretta intensità di allenamento per dimagrire senza perdere il tono muscolare.

Leggi di più

CLA - Un grasso miracoloso

0 commenti
Benvenuti nell'affascinante mondo del CLA, acronimo di Acido Linoleico Coniugato. Se siete alla ricerca di un alleato nella vostra lotta contro i chili di troppo e desiderate comprendere come questo acido grasso possa influire positivamente sul vostro benessere, siete nel posto giusto.
Leggi di più