FAQ’S

Tutte le domande frequesnti dei nostri clienti

Perché conviene fare acquistare su webnutrition.it?

Siamo una garanzia per gli acqiusti on-line dato che rivendiamo al pubblico dal "lontano" 2000. Il nostro e-shop vi permette di effettuare comodamente ricerche che non sarebbero possibili in un esercizio fisoco.

- praticità: acquisti on-line tutto l’anno, 7 giorni su 7, 24 ore su 24;

- qualità: prodotti scelti nel rispetto di uno standard qualitativo superiore;

- convenienza: articoli proposti in varie soluzioni di prezzo come in promo e bundle;

- rapidità: consegna tramite spedizionieri entro le 48 ore pe rla merce disponibile;

- sicurezza: pagamento sicuro su server SSL a 128 bit del Consorzio Triveneto per conto di Deutsche bank

Ho il diritto di recesso se un prodotto non mi soddisfa?

Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge se il cliente-consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di Partita Iva) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.

Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a Ad-hoc S.a.s., che cura il sito di Webnutrition, una comunicazione entro 14 giorni lavorativi (fa fede la data di consegna della merce da parte del corriere).

Tale comunicazione dovrà essere inviata mediante:

1. RACCOMANDATA con ricevuta di ritorno indirizzata a: Ad-Hoc S.a.s.Via Magenta 1421100 Varese (Va).

2. in alternativa un messaggio utilizzando il nostro form.

3. oppure un fax al numero 0332.156.10.67

contenente:

- manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D.L. 15 gennaio 1992 n.50;

- indicazione del prodottoper il quale si decide di avvalersi del diritto di recesso;

- il numero progressivo d'ordinerilasciato al momento dell'acquisto:i

- dati relativi al proprio conto corrente bancario (nome dell'istituto, agenzia corrispondente, numero di conto corrente) per potervi effettuare l'accredito corrispettivo.

Per ottenere il rimborso del corrispettivo dovrete rispedire al mittente indicato sul bollettino del corriere a mezzo posta il prodotto a cui è riferito il recesso, accompagnato dalla bolla di consegna/accompagnamento merci allegata al prodotto al momento della consegna.

Ad-hoc S.a.s. provvederà al rimborso mediante bonifico bancario entro 30 giorni dalla ricezione della comunicazione nella quale avete espresso la volontà di esercitare il diritto di recesso. Il rimborso è riferibile esclusivamente al prezzo del prodotto, le spese di spedizione e consegna a domicilio del prodotto rimarranno a carico del consumatore. Condizione necessaria per l'esercizio del diritto di recesso è la sostanziale integrità del prodotto e della confezione.

Ho difficoltà ad effettuare un ordine.

Il processo che porta alla conclusione di un ordine è sostanzialmente suddiviso in 3 passaggi:

- scelta del prodotto;

- inserimento a carrello;

- chiusura e selezione metodo di pagamento.

Per utilizzare le funzionalità del sito ed effettuare un ordine con successo bisogna avere attiva nel browser l'opzione "accetta i cookie". In seguito basta selezionare i prodotti che si vuole acquistare facendo click sull' icona "metti nel carrello".

Come posso annullare un ordine appena concluso?

I prezzi comprendono l'iVA?

Sono espressi in Euro e l'IVA è sempre inclusa.

Tipologie di pagamento permesse.

Qui tutte le informazioni sui tipi di pagamento previsti.

Consegna della merce.

La consegna è a domicilio. Viene realizzata tramite corriere nel tempo medio di 48 ore. E' sempre possibile sapere lo stato e la posizione materiale di un ordine utilizzando il sistema di tracking (abbinato al numero di vettore) sul sito dello spedizioniere. Qui tutte le informazioni a riguardo.

Regalare un prodotto a terzi.

Per recapitare un ordine ad un indirizzo diverso dal vostro è possibile quando nella conclusione di un ordine specificherete l'indirizzo di chi materialmente riceverà il pacco.